DAO, Documentazione Aziendale Ottimale, è una divisione specializzata nella creazione e gestione della manualistica tecnica e della documentazione commerciale. Fa parte di Planet, un network di società di servizi collegate tra di loro, impegnata ad informare le aziende manifatturiere italiane delle best practices oggi disponibili grazie al digitale, accompagnandole in percorsi di evoluzione personalizzati ad hoc.
DAO sfrutta la logica SMART per ottimizzare processi complessi e migliorare l’efficienza aziendale. Con l’introduzione di strumenti digitali avanzati, DAO promette documenti di alta qualità, realizzati in tempi brevi, con minori costi per l’azienda, e un allineamento perfetto alle normative vigenti.
Essendo parte integrante di Planet, DAO ha assorbito il suo metodo di lavoro: accompagna le aziende in ogni fase del loro percorso verso la digitalizzazione, offrendo consulenze personalizzate, formazione professionale, e soluzioni su misura per affrontare con successo le sfide del mercato globale.
Vayla Pergolini, founder di DAO e di Planet, classe 1975, nasce ad Ancona, e oggi è un consulente e formatore attivo nel campo dell’evoluzione digitale. Svolge la sua attività con base nella sua città natale e opera da anni con importanti aziende del Centro e del Nord Italia. La sua formazione scolastica è di tipo scientifico: dopo il Liceo sceglie di approfondire i temi dell’economia aziendale frequentando il Politecnico delle Marche. Le prime esperienze a contatto con il mondo imprenditoriale avvengono grazie a due stage nel corso dei quali realizza la Tesi sperimentale in ambito CRM con cui nel 2003 arriverà alla Laurea in Economia. Nello stesso anno vive un’importante esperienza di lavoro all’estero, grazie alla Camera di Commercio italiana di Toronto (Canada), incominciando a occuparsi a tempo pieno di organizzazione eventi per conto di una realtà specializzata.
Vayla Pergolini, founder di Planet, classe 1975, nasce ad Ancona, e oggi è un consulente e formatore attivo nel campo dell’evoluzione digitale. Svolge la sua attività con base nella sua città natale e opera da anni con importanti aziende del Centro e del Nord Italia. La sua formazione scolastica è di tipo scientifico: dopo il Liceo sceglie di approfondire i temi dell’economia aziendale frequentando il Politecnico delle Marche. Le prime esperienze a contatto con il mondo imprenditoriale avvengono grazie a due stage nel corso dei quali realizza la Tesi sperimentale in ambito CRM con cui nel 2003 arriverà alla Laurea in Economia. Nello stesso anno vive un’importante esperienza di lavoro all’estero, grazie alla Camera di Commercio italiana di Toronto (Canada), incominciando ad occuparsi a tempo pieno di organizzazione eventi per conto di una società specializzata.