DOCUMENTAZIONE TECNICA E COMMERCIALE, SMART
Soluzioni innovative per Adobe InDesign per automatizzare la creazione e l’aggiornamento della documentazione aziendale, ottenendo maggiore qualità in minor tempo.
DOCUMENTAZIONE TECNICA E COMMERCIALE, SMART
Strumenti innovativi per Adobe InDesign per automatizzare la creazione e l’aggiornamento della documentazione, ottenendo maggiore qualità in minor tempo.
A luglio 2023, il Consiglio Europeo ha approvato il nuovo Regolamento macchine, che entrerà in vigore a gennaio 2027, sostituendo la Direttiva Macchine attualmente in vigore. Questa nuova normativa segna un cambiamento significativo in merito alla documentazione tecnica. Il nuovo regolamento stabilisce che la documentazione sia di default digitale, stampabile solo su richiesta.
Questo passaggio alla digitalizzazione è stato pensato per diminuire il consumo di carta e promuovere una maggiore sostenibilità ambientale da parte delle aziende.
Scopri tutti i dettagli con il nostro white paper.
Rileva automaticamente i testi da tradurre e gli stili di testo dei documenti InDesign. Prepara un file Excel strutturato, contenente i testi nella lingua madre e i campi vuoti dove inserire le traduzioni. Una volta compilato il file dal traduttore, DocuLang lo importa automaticamente in InDesign, mantenendo lo stile grafico del testo originale.
VANTAGGI:
- Facilità nel mantenere lo stile grafico
- Minore probabilità di errore
- Maggiore controllo sulla traduzione
- Diminuzione dei tempi e dei costi di traduzione del 50%
Automatizza l’impaginazione dei documenti in InDesign, identificando autonomamente le diverse parti di un documento: quelle che mantengono un layout fisso e quelle che invece si adattano al contenuto.
VANTAGGI:
- Riduzione di tempi ed errori nella creazione e nell’aggiornamento della documentazione
- Minore effort manuale
- Layout coerente e professionale
- Aspetto visivamente accattivante e di alta qualità
- Gestione flessibile delle informazioni
Consente di importare direttamente nei documenti InDesign dei dati contenuti in file Excel designati.
VANTAGGI:
- Azzera l’attività di copia e incolla
- Velocizza i tempi di aggiornamento
- Documenti allineati nei diversi strumenti di comunicazione
- Minore probabilità di errore
Crea agevolmente documenti per il web, interattivi e responsive, di facile consultazione sia da desktop che da smartphone. I file in formato html, esportabili con un click, possono essere agevolmente inseriti in un contenitore predefinito che ne permette la completa gestione: dalla navigazione tramite il menù, alla ricerca rapida di parole chiave, fino al cambio immediato della lingua.
VANTAGGI:
- Migliore efficacia di comunicazione
- Allineamento tra formati e lingue
- Maggiore coinvolgimento degli utenti
Identifichiamo insieme il percorso personalizzato più adatto alle tue esigenze aziendali. Risponderò a tutte le tue domande, ti mostrerò le soluzioni e alcuni dei materiali che potrai realizzare grazie al servizio DAO.
Approfitta di questa occasione!
Identifichiamo insieme il percorso personalizzato più adatto alle tue esigenze aziendali. Risponderò a tutte le tue domande, ti mostrerò le soluzioni e alcuni dei materiali che potrai realizzare grazie al servizio DAO.
Approfitta di questa occasione!
DAO, grazie al suo network, ha più di 15 anni di esperienza nello sviluppo di progetti digitali.
Abbiamo collaborazioni attive con: